Valutazione

Valutazione

Valutazione della  performance individuale e performance organizzativa  in un unico processo  flessibile e multi articolato.

Schede di valutazione come strumento base per attivare il processo e possono essere aziendali o standard (precaricate in G.U.R.U.). In entrambe le modalità è possibile personalizzare la scheda definendo le sezioni e, per ogni sezione, i fattori che la compongono.

Grazie alle schede personalizzate è possibile creare obiettivi organizzativi, di team e individuali, anche in funzione dei diversi ruoli ricoperti all’interno dell’organizzazione: i parametri, infatti, consentono di definire regole di calcolo e intervalli di valori entro i quali poter individuare il raggiungimento di specifici obiettivi.
Il processo può essere:
•Multifase (autovalutazione, valutazione, colloquio)
Multi-rilevazione (con rilevazione multiple nel ciclo di valutazione)
Multilivello (obiettivi personali, di struttura, aziendali, etc).

La possibilità di effettuare valutazioni intermedie durante l’anno permette a ciascuno di monitorare i proprio obiettivi ed all’Azienda di monitorare costantemente i risultati complessivi.

I dati raccolti dal sistema valutativo sono integrati ed utilizzati dal sistema MBO e dalla funzione di gap-analysis.
I dati possono essere inviati al sistema di payroll per la valorizzazione dei premi nella retribuzione di risultato secondo i criteri aziendali predefiniti